sabato 23 giugno 2012

Il Centro non ha polarità

Il "314" è un numero fisso che è sempre esistito dal momento in cui abbiamo creato il tempo e lo spazio e serve per poggiare il nostro sguardo in questa dimensione (la nostra amata Terra nella terza dimensione).


È sempre stato un punto fisso che non è mai variato nel tempo e tutti lo utilizzano, spesso a loro insaputa, per creare nuovi mondi, nuove realtà, nuovi paradigmi.

Io vengo da questo "punto" di realtà, dal "punto" dove il mio sguardo è approdato nella materia ed è avvenuta così la meterializzazione che ha realizzato nuovi mondi.

Creo nuovi orizzonti e sperimento, attraverso i miei pensieri, nuclei e frammenti a me sconosciuti che da momento a momenti mi vengono rivelati.

Metto in atto ogni mio pensiero che crea, si separa da me e poi ritorna a me.

Questo mi accade da eoni ed eoni di tempo...!

Un bel giorno, prendendo coscienza di tutto ciò, mi sveglio al mio sé ed inizio a creare nuovi mondi in modo perfetto.

Il mio punto di osservazione è la Terra (il "laboratorio biologico) che mi occorre per creare e manifestare tutto ciò che è.


Attraverso ciò che creo, posso osservare le mie creazioni per poi poterle modificare senza perdere il mio CENTRO.

Io sono ciò che sono... .

 

Noi siamo il centro.

Se noi sappiamo da che punto partire, possiamo osservare e comprendere la giusta direzione indirizzando il nostro sguardo verso il Centro (obiettivo).

Indirizzando tale sguardo nel Kaos, osserveremo Kaos proiettando altro Kaos... .

Se ci osserviamo centrati in noi stessi senza mollare quella "visione" (314), possiamo riportare tutto nella giusta frequenza di Luce.

Schema del Kaos - archetipo

Dunque impara a muovere il campo dal tuo Centro senza intrecciare (trappole mentali) le frequenze dei codici Sorgente (la perfezione e l'equilibrio) lasciando così agire l'Energia Intelligente.


Il 314 è un numero fisso: "Codice di Accesso alla Sorgente".

Da questo punto possiamo muovere tutti i raggi direttamente alla Sorgente della Luce (Dio-Dea) che crea per te attraverso la Pura Intenzione.

IO SONO PURA INTENZIONE...

Il Centro, non ha Polarità.

Più sono al Centro (pura intenzione) e meglio agisce il Campo attorno a me.

L'energia è intelligente e sa comunicare (codici Sorgente) con tutto ciò che è.

Anche se non so come, saremo comunque guidati e verremo condotti verso dimensioni sicure (io creo una Realtà).

IO OSSERVO IL CAMPO
L'OSSERVATORE FA AGIRE CIÒ CHE OSSERVA
possiamo dire che:
L'OSSERVATO E L'OSSERVATORE SONO UNO
(agiscono insieme)
ESSENDO LA STESSA COSA... .

Prendiamo coscienza di questo Punto LUCE (314) facendolo agire in noi creando mondi perfetti... .


Il 314 è un "simbolo numerico", è il "motore di ricerca" della Sorgente qui, nella terza dimensione.

Essendo un "numero fisso", non si sposta mai, ma trova sempre la circonferenza di ogni raggio.

È IL NOSTRO NAVIGATORE DI TOTALITÀ

QUESTA FORZA TI GUIDA.
OGNUNO SENTA LA SCINTILLA DIVINA IN SÉ.


Noi siamo la Manifestazione dei Codici Sorgente qui.

Anche i famosi "Cerchi nel Grano" ci mostrano continuamente tutta la nostra magnificenza di creatori di tutto ciò che è.


La Luce sa donare tutta la Sua Bellezza.

NOI SIAMO TUTTO QUESTO!

Veniamo dal Cielo e manifestiamo nella Terra! ...


PRENDIAMONE ATTO!!

Nessun commento:

Posta un commento