martedì 16 dicembre 2014

Il Miracolo della Vita

Io sono determinato/a a vedere la realtà che mi circonda in maniera diversa...


La Vita è un Dono che ho deciso di vivere per farne esperienza attraverso il mio Sé Divino.

Ciò che invece vedo con gli occhi, sono solo segni di malattia, di dolore e di separazione che non mi permettono di vivere una vita piena di Amore e Abbondanza... .

Quello che vedo con i miei occhi, non può essere stato determinato e creato dalla mia parte Divina (Dio-Sorgente) e il fatto stesso che io veda questa realtà, è la prova che non ho compreso il vero significato di ciò che io sono veramente.


Quindi ciò che io vedo mi fa capire che non so chi io sia veramente e mi separa ancor di più dalla mia Essenza Divina.

Il mondo, così come lo vedono i miei occhi fisici, mi mostra una reltà in cui devo costantemente difendermi per non subire nessun attacco. È tutto questo fuorché una proiezione di Amore e dell'Amore che dovrei ricevere.

Alimentando questa visione, i miei pensieri di "attacco", attraggono a me la realtà che subito si manifesta nella mia vita.

Il mio Essere vive il suo limite causato dall'illusione della paura...

Accettare passivamente queste realtà, mi fa vivere l'esperienza della frammentazione.

Con questa esperienza vissuta nelle infinite incarnazioni, come posso riconoscere ciò che è bene per me se non so neanche chi sono veramente?

Questo mondo che vedo mi lascia agganciato/a ancora di più al mondo delle illusioni che credo fermamente di non poter cambiare e non sono disposto/a a seguire la mia guida interiore (Essenza Divina) che invece è unita al Tutto.


Per questo sono in conflitto con me stesso/a e non permetto al mio Spirito, di guidare la mia vita.

Non posso godere delle bellezze della vita e così non posso cambiare la realtà illusoria anche perché penso che sia vera e la mantengo ancorata al livello percettivo di questa dimensione (3D).

Ogni colore ha la sua bellezza...

Faccio tutto questo per dare uno scopo alla mia vita dimostrando che le mie illusioni sono reali; che devo per forza avere ragione, costi quel che costi... fino all'esaurimento della mia vitalità (morte).

Queste realtà di separazione e frammentazione nutrono il mio mondo fisico che osservo e vivo attraverso l'espressione di tutti i suoi drammi... .

La vittima crede che da qualche parte, nel mondo, ci sia un carnefice che la possa eliminare, mentre il carnefice cerca la sua vittima per eliminarla... (!?).

Entrambi le parti (vittima e carnefice) nutrono l'illusione di essere separate, ma tutto questo gioco, in realtà, è realizzato prima dentro la tua mente la quale le pensa e le condivide intimamente per affermare e dimostrare che sono vere e per manifestarle subito nella tua realtà.

Questo è il modo in cui sei abituato/a a creare realtà attraverso la dualità.

LE OSSERVI, LE VIVI EMOTIVAMENTE, LE SEPARI DA TE E LE REALIZZI QUI, IN QUESTA FREQUENZA DI SEPARAZIONE (3D).


Perciò è meglio prestare molta attenzione alle tue creazioni.

AFFERMAZIONI:

CHE IO POSSA VEDERE CON GLI OCCHI DELLO SPIRITO PER ESSERE SEMPRE SALVO/A;

CHE IO POSSA RINUNCIARE AI PENSIERI DI ATTACCO PER ESSERE SEMPRE SALVO/A;

CHE IO SIA DETERMINATO/A A VEDERE UN MONDO GUARITO, UNITO IN ME PER ESSERE SEMPRE SALVO/A.

Nonostante ciò, dietro ogni pensiero di separazione che io formulo, dietro ogni velo che metto davanti al mio schermo mentale, risiede la Luce, che è già parte di me, unita al Tutto dove la conoscenza non è mai stata persa, ma solo dimenticata.

Tutto è conservato nella mia coscienza. Lei sa che solo nell'UNO risiede la Verità, basta solo aprire la porta verso il Miracolo della Vita!


Non guardare il male, ma soffermati a guardare e nutrire il bene.

Il concetto secondo il quale esiste il male, viene realizzato da te attraverso una visione distorta della verità. Questa realtà viene mantenuta in una percezione duale fatta di ignoranza che ti fa dimenticare chi in verità tu sia e ciò avviene costantemente!

Mantenere nella mente questa idea del bene e del male che sono due forze distinte e contrarie, propaga, nel Campo Morfogenetico, l'idea di separazione che va a nutrire questa Forza.

... E LA FORZA DEL MALE PRENDE IL SOPRAVVENTO... .


Per permettere alla tua vita di cambiare rotta, tutto deve essere riuniuto consapevolmente nella tua mente affinché arrivi la giusta percezione e nuove realtà di interezza.

Gli altri potranno farti del male tanto quanto tu glielo permetterai!

Sappi che nell'Universo nessuno ha il controllo sull'altro per il semplice motivo che:

 Dio è solo Amore.


Immagina dunque di essere una Sfera perfetta, completa e piena di Essenza Divina, priva di spigoli e di parti pungenti che provocano solo sofferenza e paura... (vedi qui >>>).

Vedrai e sentirai il tuo Campo nutrito di Essenza Divina e il tuo Cuore lo sentirà e gioirà portandolo direttamente in questo piano (3D).

L'essere convinti che la realtà non possa cambiare, è un pensiero errato perché tutto può essere rimosso e trasformato, attraverso una visione creativa, in modo positivo.

TUTTO È ENERGIA,
PER CUI TUTTO È POSSIBILE!
NIENTE È IMPOSSIBILE!


Guarda dentro di te e nutri il tuo Essere di Luce... guarda fuori di te e vedrai persone che agiscono, apparentemente separate, ma realmente unite nell'Energia.

Essere in grado di fare ciò, ti permetterà di superare l'illusione della dualità.

La vita è meravigliosa e ti aspetta per godere finalmente dei frutti della tua volontà.

UNISCI PENSIERO E AZIONE E VIVI COME SE OGGI SIA ETERNO...
QUESTO È DIO... .


Nessun commento:

Posta un commento